venerdì 2 novembre 2012

Anche oggi è stata una giornata folle, sono stato chiuso tutto il giorno in studio a registrare. Con problemi tecnici, ritardi, deliri... risultato? Pranzo saltato! Non mi piace la piega irregolare che stanno prendendo i miei pasti, devo organizzarmi meglio! Anche se oggi non è stata davvero colpa mia! Comunque, dopo una colazione con caffè, una fetta biscottata e una mela sono andato a lavorare. E poi, una volta a casa, ho mangiato per cena il pasticcio di melanzane avanzato ieri, che appena scaldato era ancora più buono. Domani avrò più tempo, sento la necessità di una giornata davvero regolare, per orari, quantità e qualità di cibo, calma nella preparazione e goduria nel consumo. Ho voglia di riso. Basmati. 

Credo che forse dovrei postare al mattino i dati del giorno precedente. Primo perché di sera è meno visibile e quindi ho meno commenti, consigli e scambi. Secondo perché magari ho più calma nello scrivere, nel caricare le foto e i video. Terzo perché stasera non riesco a rientrare su Facebook!

Questo regime alimentare è un cambiamento nella mia vita. E' qualcosa di nuovo. Di bello. Sono più sereno, più carico di energie. Sarà un caso che mi succedono tante cose meravigliose? Io sono convinto che il solo atteggiamento positivo e fattivo nei confronti di noi stessi e delle nostre cose influenzi gli eventi. Quanto potere abbiamo che non sappiamo sfruttare. Quante possibilità ci lasciamo sfuggire per la distrazione.

Viviamocela così, col sorriso. Con leggerezza. 

P.s.: ho deciso di comunicare il mio peso l' 8 Novembre, quando scadrà il primo mese di Blog. Lo so, è un po' oltre lunedì e già ne ho saltato uno... per ora vi basti sapere che HO CAMBIATO DECINA!!!!

Buonanotte. 



Nessun commento:

Posta un commento