domenica 4 novembre 2012

Ed eccoci anche oggi a raccontarci cosa si è mangiato. Una colazione  un po' frettolosa per i miei gusti, con un caffè e due fettine biscottate. Poi una bistecca di manzo ai ferri accompagnata da un' insalata mista ha fatto da pranzo.




A cena ho preparato una zuppa di farro, borlotti e fagioli bianchi di Spagna. Ottima.


Sono contento di essere sceso sotto i 140, e presto saprete di quanto. L' 8 mattina mi peserò e pubblicherò immediatamente il peso. Si sentono i chili in meno, sulle scale, nelle camminate. Si vive meglio, c' è poco da dire. Continuiamo fiduciosi, preparando le cose con amore, con dedizione. Mangiare bene è un modo per amarsi. 

Domani è molto improbabile che io pubblichi il post, sarò chiuso in teatro tutto il giorno a provare e poi debuttare. E alla fine dello spettacolo mi farò un viaggetto Roma-Torino in macchina, per arrivare alle più o meno alle 6 e 30 del mattino. Una doccia e poi alle 7 sul set a girare quattro scene di "La tempesta". Poi vado a crollare in albergo e, se mi sveglio per cena, posterò una pagina riepilogativa.

Vi abbraccio caldamente

S.


Nessun commento:

Posta un commento