giovedì 1 novembre 2012

Mi si chiede un doppio post, visto che ho saltato quello di ieri. 
Va detto che è stata una giornata frenetica, che non mi ha lasciato nemmeno il tempo di mangiare.
Questo è quanto di più sbagliato si possa fare, ma mi era davvero impossibile evitarlo. E infatti poi la sera tornato a casa ho mangiato mozzarella, pane e pomodori. Ho mangiato un po' troppo, troppo in fretta e troppo tardi. Un piccolo fallimento, dettato da una giornata alimentare in stile astinenza religiosa.
Dopo una rapida colazione con caffè e due fette biscottate, ho girato il film fino all' ora di pranzo, sono stato catapultato su un aereo che, dopo un volo veramente "turbolento", mi ha lasciato a Roma dove il traffico mi ha regalato un viaggio di tre ore e mezza verso il teatro dove, non avendo tempo di fare altro, mi sono cambiato, truccato e sono andato in scena. Nè pranzo e nè cena è fattibile, ma bisogna essere preparati psicologicamente, altrimenti si arriva sul cibo famelici e si eccede. Va  beh, ci riprenderemo.

Oggi invece mi sono rimesso in regola con una colazione con una pera, un mandarino e un caffè con fetta biscottata.



A pranzo un' insalata di pollo con cappuccina e lattuga, gomasio e alcune olive. Condita con una salsa (tipo maionnaise, ma liquida e con pochissimo olio) che chiameremo salsa Suskind (visto l' ottimo profumo).


La cena, che devo ancora consumare è a base di un pasticcio di melanzane di mia invenzione che prima o poi racconterò dettagliatamente con foto e video. 




Vi prometto solennemente di essere più ligio e più prodigo nei prossimi post, appena finirà  questo delirio lavorativo (intorno al 15 Novembre)!

Vi abbraccio con grande trasporto.

S.


Nessun commento:

Posta un commento