giovedì 8 novembre 2012

Buonasera a tutti voi.

Inizia il secondo mese di questo percorso che durerà molto molto tempo. Tirando le somme sto molto meglio, ho perso 12 kg circa, sto molto meglio in salute, ho più voglia di muovermi, di fare cose. Insomma, è stata la scelta giusta.

Oggi colazione con un caffè e due fette biscottate. Non ho mangiato di più perchè ero appesantito dalla pasta della sera prima. Me sa che i premi li devo ridimensionare perchè orami si è ristretto lo stomaco e quindi poi diventano punizioni! Non che sia stato male, però non ho avuto quel piacevole senso di leggerezza che ho tutte le sere. Del resto, si impara facendoli gli errori, no?

Il pranzo è stato a base di pomodori e mozzarella, con basilico ed origano e un filo d' olio. E un pezzettino di pane guttiau con una fettina di prosciutto cotto che ha assunto spontaneamente la forma di un cuore.




Sopra al piatto vedete la cena di stasera, sformato di patate e broccolo sicialiano. A cui sarà affiancata un' insalata mista.

Vi abbraccio calorosamente e ci vediamo domani. 
Domani parleremo di abiti!








Nessun commento:

Posta un commento