martedì 30 ottobre 2012

Oggi mi sono preso qualche libertà in più. Purtroppo non è facile quando si sta fuori tanti giorni e la scelta del cibo è meno varia mangiando sempre nello stesso posto.

Comunque colazione con caffè due fette biscottate e uno yogurt con corn-flakes.

Pranzo  con una pizza! Mi mancava. Ovviamente non ho associato birre o bibite, ma solo acqua e ho preso una normale margherita, sulla piazza dove è stato girato "Signore e Signori" di Germi.



La cena, avvenuta dopo una lunga passeggiata per le vie della bellissima Treviso, è stata purtroppo ancora manzo ai ferri e verdure grigliate... ve l' ho detto che la scelta era limitata!!! Non vedo l' ora di cucinare  e mangiare le "mie" cose.




Domani lascio questa città e la sua accogliente ospitalità. La lascio con un ottimo ricordo. Il film continua a Torino, dopo una breve pausa romana, piena di teatro!!!

Un caro abbraccio
Stefano






2 commenti:

  1. Sto scoprendo una "persona" che condivide la propria vita in maniera senza essere spudorato... si legge molto bene la volontà di condividere... questa cosa è bellissima (anche se io preferisco sempre le forme larghe a quelle strette:)

    RispondiElimina
  2. Carissimo, ringrazioti delle belle parole.

    RispondiElimina