venerdì 12 ottobre 2012

Accidenti!
Non ce l' ho fatta a postare prima della mezzanotte. Quindi questo sembrerà un post del sabato ma in realtà è il post di

VENERDI' 12 OTTOBRE

Ho una giustificazione. C' era l' anteprima di "Viva l' Italia" di Max Bruno, dove ho avuto la fortuna e il piacere di avere un ruolo e me lo sono andato a vedere, naturalmente.
Vi dirò di più... per vederlo abbiamo dovuto mollare il bambino ai nonni. Tutti questi movimenti presuppongono la mancanza di tempo nel preparare la cena...e quindi... vedrete!

Intanto

Colazione di stamattina: latte di riso con corn flakes, mezza banana e due fette biscottate.


Il pranzo consisteva invece in un filetto di merluzzo al vapore aromatizzato con limone e prezzemolo, radicchio con aceto di mele e un peperone crudo sfilettato e condito con olio d' oliva extra-vergine e l' ormai immancabile gomasio.


Ed ora il pezzo forte... la NON cena!


Eh già... una macedonia e un tea agli agrumi!!! EBBBASTA!!!!!!
Ora camomilla e mi metto a letto. Con un po' di fame... 


Vi lascio con questo video idiota che ho postato anche su facebook. Uno dei tanti modi per resistere alle tentazioni del frigorifero quando vi viene voglia di farvi un panino.


Nessun commento:

Posta un commento