sabato 20 ottobre 2012

Ciao a tutti... anche stasera ospiti, ma stasera tutto più facile... ho fatto la stessa cosa per tutti.

Ecco qui

Colazione: Tea verde, caffè, un mandarino e due fette biscottate. Con le solite tre mandorle.
Stamattina per fare il figo ho fatto la foto della colazione con la reflex per migliorare lo stile del blog. Ora, sul divano, col cucciolo in braccio... non mi alzerò mai per prendere la sd-card scaricare la foto e uploadarla qui... del resto è una colazione piuttosto poco pirotecnica, no?

Pranzo: Hamburger vegetali e insalata.





Cena: Cous cous con zucchine, carote e fiori di zucca e contorno di peperoni al forno.


Il cous cous era veramente ottimo, leggero e saporito.

Consiglio del giorno: LO ZUCCHERO BIANCO FA MALE E NON NUTRE!!!
Non è un alimento. Fa solo male. I dolcificanti chimici sembrano una soluzione, ma l' aspartame è cancerogeno, gli altri sono comunque prodotti di sintesi chimica. Qualcuno mi parla della Stevia, una pianta che dolcificherebbe molto e in modo naturale... la devo provare.
Un' alternativa validissima, gustosa e naturale suggerita da una mia amica biodinamicissima è lo sciroppo d' Agave. 
Eccolo



Ha un potere dolcificante superiore allo zucchero, quindi se ne usa di meno. Ha un indice glicemico inferiore allo zucchero, quindi è un' ottima alternativa naturale.
Se volete approfondire un po', curiosate qui.


Vi abbraccio calorosamente, domani giornata campale di lavoro... e poi palestra e poi si vola verso il lunedì del peso...

Notte


S.



Nessun commento:

Posta un commento