venerdì 26 ottobre 2012

Vi ho chiesto scusa più di una volta per il ritardo nel pubblicare il post... ma effettivamente, considerato che la causa è il troppo lavoro, non c' è poi tanto da lamentarsi. Specialmente in questo periodo di nera crisi.
Ho tante idee per far crescere questo blog, e a novembre mi ci dedicherò con grande passione.

Per oggi vi basti sapere che a colazione ho preso un caffè e delle fette biscottate con un velo di marmellata di fragole.

A pranzo dei cannoli di fesa di tacchino ripieni di lattuga e radicchio con un filo di glassa di aceto balsamico. Ed un' insalata mista con cetrioli.



L' ottima cena a base di hambrger di riso, tofu e peperoni e tofu alle verdure in padella. E un mucchietto di fagiolini.




Sto per partire per un nuovo film. Nuova prova per me e nuova prova per la dieta ed il blog!
Gli articoli verteranno quindi sul come fare una dieta sana mangiando fuori. Sarò fuori lunedì e non pubblicherò la foto dalla mia bilancia. Ma tornerò il 31 e vi aggiornerò con i risultati.


CONSIGLIO DEL GIORNO
E' molto probabile che adottando un regime alimentare dimagrante compaia la stitichezza. Un cucchiaino d' olio d' oliva versato in un bicchiere d' acqua tiepida al mattino risolve ampiamente il problema. Senza impestarsi di medicinali.

Buonanotte!

S.


Nessun commento:

Posta un commento