lunedì 15 ottobre 2012

Ci siamo!
Ricomincia la settimana, e la prima ha dato i suoi frutti. Siete curiosi?
Bene... ma prima...

Colazione: Arancia e mela con un velo di cannella, un tea verde e due fette biscottate.


Pranzo: Vellutata di zucche (senza patate) e hamburger di manzo biologici. Purtroppo la foto degli   hamburger l' ho inavvertitamente cancellata... ma credo che non farete fatica ad immaginarli.



Cena: Bistecca di manzo (si, effettivmente oggi un po' troppa carne, ma quello c' avevo!) con dadini di asparagi e fiori di zucca!




Ed ora il responso dell' amica/nemica bilancia.


Ta daaaaa!
Se considerate che dopo essermi pesato lunedì scorso ho pure fatto una cena pantagruelica e quindi il numero di partenza era cresciuto anziché diminuire... questi 3.3 kg perduti rappresentano un risultato che mi rende alquanto soddisfatto.
Si potrebbe dimagrire più in fretta, ma a mio avviso e per esperienza, un regime alimentare più rigido di questo rischia di portare al fallimento per sfinimento. Invece io non ho mai e dico mai sentito fame.
Riparto con rinnovato spirito verso la prossima tappa.

Ciao


S.




3 commenti: